giovedì 4 settembre 2008

PANORAMI

QUALCHE SCATTO A MILANO.
Come ho già detto varie volte, durante la pausa mensa, mi diletto a fare lunghe passeggiate per la mia Milano con la mia inseparabile macchina digitale e da queste mie lunghe passeggiate sono partoriti i sotto postati scatti. Spero vi piacciano.



Il Duomo di Milano visto da una prospettiva un pò inusuale. Questa immagine è formata da otto scatti senza l'ausilio del cavalletto e assemblata con PTGui.




Un'altro Panorama del Duomo. (4 scatti sempre senza il cavalletto)

Un palazzo di Piazza Duomo (5 scatti)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Idea. Mi piacerebbe inserire il tuo post in PanoraMI
il mio blog dedicato a Milano.

che ne dici, si può fare?

salam ha detto...

Mi sembra un'ottima idea per me non ci sono problemi. Volevo solo avvertirti che questo blog non viene più alimentato. Ho creato un nuovo blog come http://www.macchinadtreload.blogspot.com/.
Un caro saluto
Ms