TRENTAQUATTRO ANNI FA !!!
Purtroppo la fotografia è un pò rovinata ma ero un bel ragazzo, Vero ??
Le immagini sono come una macchina del tempo, ogni volta che le guardi, ti riportano a quel preciso istante, bello o brutto che sia, lo rivedi e rivivi le stesse emozioni, le stesse gioie e gli stessi dolori. Quando vedi una immagine che non è tua, cerchi di immaginare le emozioni che ha provato chi l'ha scattata. In questo blog vi voglio proporre le mie emozioni ma anche quelle di altri.
5 commenti:
Incredibile come si cambia. Decisamente in tono, in pieno look anni Settanta. Comunque un'ottima presenza, complimenti (non pensare male: avrai capito, dall'altro mio blog, come io sia irrimediabilmente attratto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dal gentil sesso ... carnoso)
34 anni fa??? Ma quanti anni hai????
La tua foto mi ha fatto venire un'idea per il mio blog. Aspetta e vedrai ...
Ciao
ANONIMO V.
Grazie per i complimenti e vale anche per me il non pensare male.
Rispondo alla tua domanda riguardo gli anni: a agosto compierò 52 anni.
ciao
MS
L'eskimo militar era di rigore in quegli anni...cosi come i capelli....e pensare che se chiedo a mio figlio cos'è un eskimo non penso che lo sappia...!La chitarra per essere in tono dovrebbe essere una eko... ma dalla foto non lo capisco bene....beh anche a dispetto dell'aspetto che cambia l'importante è non far morire il bambino che è in noi.. ciao salam....zero
Sinceramente non mi ricordo se la chitarra era una eko... avevo una gran passione per quello strumento e la sapevo suonare bene (ora riesco a malapena a fare qualche accordo in do o in fa).
In quanto al bambino che è in noi penso non sia mai morto anche perchè mia moglie mi continua a dire: "ma non cresci mai !!!!"
ciao
MS
Ma che bello eri con quei capelli..........e poi posso assicurarlo io a tutti...mi sa che quel lato lì nn lo perderai mai....bravi papi continua così!
Posta un commento