GRUPPO DEL PORDOI
Una giornata stupenda in un posto stupendo. Questo panorama l'ho fatto da Porta Vescovo.
Panoramas from Porta Vescovo (Dolomiti)
Le immagini sono come una macchina del tempo, ogni volta che le guardi, ti riportano a quel preciso istante, bello o brutto che sia, lo rivedi e rivivi le stesse emozioni, le stesse gioie e gli stessi dolori. Quando vedi una immagine che non è tua, cerchi di immaginare le emozioni che ha provato chi l'ha scattata. In questo blog vi voglio proporre le mie emozioni ma anche quelle di altri.
3 commenti:
Posto fantastico...mitica la pista da fare con gli sci...per tornare giu' verso Arabba...quanti anni...ora con figli per motivi logistici si va in Val D'Aosta ma il trentino se sei uno sciatore ti rimane nel cuore...ciao zero
Non sono un grande sciatore, anzi ultimamente per via di problemi al ginocchio non scio più, ma essendo un grandissimo appassionato di montagna (da ragazzo ho fatto anche un po' di roccia e molte ferrate) ti posso assicurare che le dolomiti sono un posto che ti rimane nel cuore anche per le tantissime camminate che offrono.
ciao
MS.
D'accoredissimo con zero, ho sciato un paio di volte a Selva Val Gardena ed è semplicemente spettacolare.....ANCHE D'ESTATE PERO' SONO MOLTO BELLE, INSOMMA DIFFICILI DA DIMENTICARE!!
Posta un commento