domenica 3 giugno 2007

GABBIANI

GABBIANI SUL MARE DEL NORD
Siamo in Scozia a Nairn



Questa foto mi fa ritornare alla mente dei momenti bellissimi trascorsi con la mia famiglia e con gli amici in un posto bellissimo (Scozia del Nord).
Abbiamo alloggiato in un Bed and Breakfast veramente accogliente e con i proprietari veramente gentili. Penso proprio che ritornerò.



5 commenti:

Anonimo Veneziano ha detto...

E bravo, Salam.
Così ti sei imbarcato in una nuova avventura. Bravo. Come al solito, ottime immagini, di quelle che vorrei ottenere anch'io. Purtroppo, il tempo, gli impegni, ecc. ecc.
Continua così. E grazie, anche in questo caso, per il tuo link al mio blog. Anche se è scritto "yestarday" anziché "yesterday". A va bin 'i stes, come diciamo qui a Torino.
ANONIMO VENEZIANO

salam ha detto...

Provvederò immediatamente a correggere. Sai non sono molto afferrato in Inglese (probabilemente te ne sarai accorto leggendo qualche mio commento in quella lingua)
Ciao e grazie per il commento
Ms

Anonimo Veneziano ha detto...

Salam,
Non preoccuparti per l'inglese: era una battuta, causa anche di "deformazione professionale". Uso l'inglese quotidianamente per lavoro, ecco spiegato perché scrivo tutti quei commenti ai miei post anche in inglese. Per me è quasi una prima lingua.
Un salutone.
ANONIMO V.

Unknown ha detto...

Hey sai che fai delle belle foto...ti ho linkato...ciao zero

salam ha detto...

Grazie per il complimento e naturalmente grazie mille per il link sul tuo blog. Se non ti dispiace contraccambio anche sull'altro mio blog "quaterpass.blogspot.com"
ciao
MS